Hawkins\Brown: Who do we think we are? - Hawkins\Brown
  1. Home
  2. Architettura
  3. Hawkins\Brown: Who do we think we are?

Hawkins\Brown: Who do we think we are?

Hawkins\Brown

The Architects Series - A documentary on: Hawkins\Brown è il 20° appuntamento del format espositivo curato dal magazine THE PLAN per Iris Ceramica Group, comprensivo della Lecture ‘Who do we think we are?’ tenuta da Russell Brown and Roger Hawkins, partners fondatori dello studio di architettura Hawkins\Brown.

Hawkins\Brown è uno studio di architettura internazionale con sedi a Londra, Manchester, Edimburgo, Los Angeles e Dublino, fondato oltre 30 anni fa dai Partner Russell Brown e Roger Hawkins. Lo spirito collaborativo che guida lo studio si basa sulla profonda comprensione delle conoscenze tecnologiche e multidisciplinari che comprendono ogni aspetto progettuale: sociale, tecnico, fisico, ambientale coinvolgendo la politica, la finanza, la geografia e la psicologia. Il processo di progettazione si basa su una attenta analisi dei contesti sociali, spaziali ed economici per realizzare opere capaci di ispirare una società più inclusiva ed equa.

I progetti recentemente completati includono il progetto ventennale per il miglioramento della stazione Tottenham Court Road; Here East, il campus nel Queen Elizabeth Olympic Park di Londra; edifici innovativi per le sedi centrali e le proprietà immobiliari di The Bartlett UCL, una delle migliori scuole di architettura a livello internazionale; il restauro e la modernizzazione del municipio di Hackney. Dal 1988 lo studio Hawkins\Brown ha vinto o è stato selezionato per oltre 250 premi.

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Hawkins\Brown  #The Architects Series 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054