Arckey, Tekno e Synua Sicurezza e versatilità oltreoceano
  1. Home
  2. Architettura
  3. Arckey, Tekno e Synua Sicurezza e versatilità oltreoceano

Arckey, Tekno e Synua Sicurezza e versatilità oltreoceano

Scritto da Redazione The Plan - 1 maggio 2016

In occasione di Maison&Objet Americas, in corso dal 10 al 13 maggio, le porte blindate Oikos Venezia giungono a Miami Beach. L’azienda italiana prosegue in questo modo, dopo la recente apertura della sede newyorkese, il suo percorso oltreoceano confermando la sua attenzione al mercato internazionale e americano in particolare. 

Tra le novità presentate a Miami, Arckey è un sistema di controllo degli accessi dotato di una serratura elettronica comandata attraverso l’app per smartphone Oikos Tech, integrabile su richiesta con tastiera numerica, lettore card e transponder.

Numerose le opzioni rese possibili da Arckey, tra cui l’apertura automatica della porta con sblocco delle mandate dall’interno attraverso il semplice abbassamento della maniglia e la realizzazione di porte con soluzione “Facciata Libera”, completamente prive di maniglie e quindi perfettamente integrabili con l’architettura.

Di rilevante importanza anche la presenza di Tekno, porta che alle elevate prestazioni di sicurezza associa un ampio ventaglio di finiture, offrendo alte possibilità di personalizzazione in relazione alle esigenze di interior design. 

La struttura a pannello unico o a settori, la possibilità di montaggio complanare o rasomuro e senza cerniere né viti a vista, accomuna Tekno a Synua, blindata a bilico verticale che si caratterizza per le grandi dimensioni, potendo raggiungere i 2.2 metri per 3 in una sola anta. In continuo dialogo con il mondo dell’architettura, Oikos presenta così negli Stati Uniti i suoi prodotti pensati per essere in armonia con il contesto abitativo, e per offrire ai committenti le migliori opportunità di personalizzazione.

 

OIKOS

Via della Tecnica, 6 - I - 30020 Gruaro (VE)

Tel. +39 0421 7671 - Fax +39 0421 767222

E-mail: oikos@oikos.it - www.oikos.it

Visualizza il pdf dell'articolo

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054